30.50 €22% IVA incl.

Regolatore di Carica SPC01_1

30.50 €22% IVA incl.

RecensioniScrivi una recensione

Consegnato in 5 - 6 giorni lavorativi


SPC01regolatore di carica fotovoltaico per adatto per pannelli fino a 1A; può essere utilizzato in sistemi a 12 Volt. Questo regolatori, è ideale in molte applicazioni di piccola potenza, robusto ed essenziale senza ulteriori protezioni
Il SPC01 è un regolatore di carica semplice ed affidabile che gestisce la corretta ricarica di batterie a 12V nei sistemi fotovoltaici di piccola potenza, fino un massimo di 20W.
Le aplicazioni tipiche sono la ricarica delle batterie di piccola capacità o per sistemi con batterie più potenti, il mantenimento in carica nei periodi di inattività.
Il regolatore interrompe il processo di carica al raggiungimento della soglia di 14.1V, è dotato di protezione contro l'inversione di polarità, le sovraccorrenti ed include diodo di blocco contro le correnti inverse.
dispositivo, racchiuso entro un contenitore stagno, SPC01, munito un un contenitore resinato ,vanta un grado di protezione IP67 e può essere utilizzato all'esterno senza ulteriori protezioni; di piccole dimensioni, può essere direttamente incollato sul retro del pannello solare mediante il distanziatore isolante adesivo di cui è fornito.
Questo regolatore gestisce esclusivamente la batteria dal lato pannello, prestare attenzione alla potenza e al tempo di utilizzo dei carichi elettrici applicati alla batteria, poiche la protezione contro l'eccesso di scarica non è presente!

  • Per sistemi 12V DC
  • Per moduli corrente max 1.2A
  • Per moduli potenza max 20 W
  • Tensione massima del pannello 22V dc
  • Tensione di ricarica e fine carica 14.1V
  • Temperatura max corpo regolatore 85?C
  • Protetto da sovracorrente verso batteria
  • Protezione inversione di polarit?
  • Diodo di blocco integrato
  • Connessione con faston
  • Contenitore resinato IP67

  • I regolatori di carica Western Co., realizzati in Italia, sono prodotti di qualit? forniti della garanzia di 5 anni per ogni difetto di fabbricazione o nei materiali.

    Caratteristiche tecniche
    Modello SPC01
    Tensione nominale batteria 12V
    Tipo di batteria Pb acido libero, Pb-Gel, AGM
    Tipo di ricarica
    Massima corrente dai moduli 1.2 A
    Massima potenza dai moduli 20 W
    Tensione di ricarica a fine carica 14.1V
    Protezione inversioni di polarità, sovracorrente verso batteria
    Temperatura massima d'esercizio 85 C?
    Contenitore protetto con resina, IP67
    Dimensioni 50 x 19 x 37.5 mm
    Scheda tecnica download
    Certificazioni
    Smaltire separatamente dai normali rifiuti domestici
    Sul prezzo del prodotto è applicata aliquota IVA agevolata al 10%.
    Ai sensi del Dpr 633/72 del 26 0ttobre 1972, sulla cessione di impianti di produzione di energia da fonte solare si applica IVA agevolata al 10 % a condizione che l'acquirente, indifferentemente impresa commerciale o normale consumatore, sia comunque l'utilizzatore finale del bene
    .
    L'aliquota IVA agevolata del 10% spetta unicamente per le cessioni concluse nell?ultima fase di commercializzazione del prodotto, non operando, invece, nelle fasi intermedie di vendita (ad es. distributori, rivenditori).
    Per poter usufruire dell' agevolazione, occorre compilare e firmare un'apposita dichiarazione ed inviarla per e-mail alla nostra amministrazione:
    Scarica dichiarazione IVA 10%
    Gli utenti professionali, non destinatari finali dell'impianto di produzione di energia da fonte solare, sono tenuti a richiedere l'applicazione dell'aliquota IVA ordinaria del 22%.

    Info Produttore
    Western CO
    Western CO Homepage
    Altri prodotti
    Condividi Prodotto
    Condividi via E-Mail
    Condividi su Facebook Condividi su Twitter
    Login
    email

    Password


    Password dimendicata?
    Crea un account